L'Esclusività nei Capi
"One of one"
Como Fashion Boutique nasce nel 2020 come boutique fisica esclusiva per sneakers. Dopo 4 anni di successi, Gianluca Savioni, decide di stravolgere l’identità del suo negozio...per rispondere al tuo bisogno di individualità e personalità nel design, come in altri aspetti della tua vita.
NOT FOR ORDINARY PEOPLE -
GIANLUCA SAVIONI
FOUNDER/
DESIGNER/
& LIFE FORCE
BEHIND
COMO FASHION BOUTIQUE
Gianluca Savioni è il fondatore, il designer e la forza vitale dietro Como Fashion Boutique.
Dopo varie esperienze in Italia e non, a soli 22 anni realizza il suo sogno: aprire un Attività legata a una delle sue più grandi passioni, la Moda. Grazie anche alla forte influenza della figura materna nel settore, si appassiona da subito al cucito, modellistica e tutto il mondo di “realizzazione del capo da zero”.
Dopo 4 anni di successi nel cuore di Como, cambia l'identità del brand in risposta all'esigenza delle persone di sentirsi la versione migliore di sé stessi...
Nasce quindi un mondo fatto di customizzazioni del prodotto dove il cliente è il vero protagonista quando indossa i capi "One of One" esclusivi di CFB totalmente personalizzati.
Chi conosce Gianluca sa che in ogni Capo Esclusivo di Como Fashion Boutique c’è un pezzo della sua personalità, stravaganza e creatività.
Il resto sta a ognuno di voi.